
Politica della qualità
Siamo orgogliosi di una storia che, dal 2004, ha visto Eurome S.r.l. consolidarsi come protagonista nel panorama ICT nazionale, grazie ai nostri servizi di Workplace Management, Asset Management, multimedialità e dematerializzazione. Oggi, siamo riconosciuti come partner affidabile nella continua ricerca di prodotti innovativi e nuove tecnologie per ottimizzare le postazioni di lavoro e superare i confini fisici degli uffici con soluzioni “smart”.
I nostri principi fondamentali sono:
- Attenzione al contesto: Una costante vigilanza sul mercato e sulle esigenze delle parti interessate, per comprendere ciò che ci rende competitivi e le opportunità di crescita.
- Centralità del cliente: Ogni cliente è il cuore del nostro successo. Lavoriamo per diventare un vero e proprio prolungamento delle sue risorse tecniche e informatiche, costruendo una relazione di fiducia duratura.
- Miglioramento continuo: Perseguire l’eccellenza attraverso un approccio che include l’analisi e la gestione dei rischi, per affiancare i clienti con soluzioni sempre più efficienti e mirate.
- Valorizzazione delle persone: I nostri dipendenti e collaboratori sono il nostro patrimonio più prezioso. Crediamo che ogni azienda sia fatta, prima di tutto, di persone.
- Sostenibilità: Impegniamo a rispondere alle nuove sfide di mercato con un approccio sostenibile sotto i profili economico, sociale e ambientale.
Nonostante un mercato in continua evoluzione e sempre più competitivo, Eurome ha mantenuto saldi questi valori. Il nostro obiettivo primario è continuare a essere protagonisti nel nostro settore, ampliando le soluzioni e le tecnologie che offriamo, per consolidare la nostra posizione nelle forniture di hardware, software e servizi.
Per raggiungere questo, ci impegneremo a:
- Supportare lo sviluppo dei nostri clienti, offrendo soluzioni che rispondano alle loro esigenze, basando la nostra collaborazione sulla trasparenza, chiarezza e obiettivi condivisi.
- Rafforzare la nostra immagine aziendale, adottando metodologie e strumenti di comunicazione innovativi ed efficaci.
- Valorizzare le persone che lavorano in Eurome, investendo nel loro sviluppo professionale e nelle loro competenze.
Le nostre azioni concrete saranno:
- Favorire il coinvolgimento dei reparti aziendali, cuore pulsante della nostra operatività quotidiana, per migliorare l’interazione e la sinergia tra le diverse aree.
- Garantire supporto costante e dedicato ai clienti, sin dalle prime fasi del rapporto commerciale e lungo tutto il suo ciclo evolutivo.
- Diversificare la nostra clientela, per garantire dinamicità e stabilità nel tempo, puntando sempre su innovazione e flessibilità.
- Consolidare e ampliare il rapporto con i nostri brand di riferimento, perché consideriamo strategica la collaborazione con i nostri fornitori.
- Accrescere il nostro know-how tecnico e commerciale, attraverso formazione continua e aggiornamento professionale.
- Offrire un ambiente di lavoro stimolante e sicuro, per valorizzare ogni singolo contributo.
Impegno della Direzione
La Direzione conferma il proprio impegno nell’attuare quanto esposto in questa politica aziendale, sviluppando e applicando il Sistema di Gestione per la Qualità in conformità con lo standard ISO 9001:2015.
Invitiamo tutti i dipendenti e collaboratori a contribuire attivamente a questo progetto, portando il proprio valore attraverso suggerimenti e esperienze. Ogni contributo sarà fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi di qualità e soddisfazione del cliente. Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che condivideranno il nostro impegno verso la qualità.
L’Amministratore rappresenta la Direzione di Eurome quale responsabile nell’attuazione degli obiettivi della qualità qui espressi e nell’applicazione delle procedure del Sistema di Gestione della Qualità aziendale.
Roma, 12 Febbraio 2025
Il Legale Rappresentante